Il segretario generale Anci al seminario promosso dalla Ragioneria generale dello Stato: “Il Piano ci lascia in eredità un metodo e una governance da valorizzare anche nelle politiche ordinarie”
Fino a 50.000 euro per progetto per sostenere le campagne di Comuni e gestori: l’obiettivo è migliorare i comportamenti dei cittadini, aumentare la qualità della raccolta e valorizzare i materiali da riciclare
Il vicepresidente Anci al convegno alla Camera nell'ambito della Settimana della sicurezza dei bambini in auto
A cura di Regione Lombardia e ANCI Lombardia
Il vicepresidente Anci e delegato al Turismo al convegno per i 60 anni di ASI. “Con la rete ANCI Città dei Motori lavoriamo per costruire itinerari capaci di collegare territori, cultura e produzioni locali”
Al termine del direttivo Anci, il presidente dell’Associazione ha confermato la piena disponibilità a un incontro, nella sede e nei modi che la premier Meloni riterrà più opportuni.
Tre misure per centri di raccolta, comunicazione e microraccolta
Informazioni e notizie su eventi, concerti, mostre, manifestazioni, iniziative e convegni di interesse pubblico
Anci in audizione alla Commissione Ambiente della Camera sul decreto-legge 177/2026