Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Pnrr

Missione Italia: appuntamento 5 e 6 luglio a Roma – Centro Congressi "La Nuvola"

16 Maggio 2023

L'evento organizzato dall’Anci per parlare del Pnrr nei Comuni e nelle città. Iscrizioni online

TEMI: ANCIPNRR

“Missione Italia” è l’appuntamento annuale organizzato dall’Anci per parlare del Pnrr nei Comuni e nelle città e per fare il punto sullo stato degli investimenti e sulle riforme che li accompagnano.
Un evento al servizio del Paese: due giorni di dialogo e fattiva collaborazione tra Istituzioni, sindaci ed esperti Anci sul palco della plenaria e uno spazio aperto di iperconnessione su focus di approfondimento condivisi, nelle isole di co-working, ognuna dedicata a una Missione del Pnrr (iscriviti qui).

L'appuntamento per il 2023 è fissato per il 5 e il 6 luglio a Roma presso il Centro Congressi "La Nuvola".

Ulteriori informazioni organizzative e supporto alle iscrizioni contattare la segreteria organizzativa di Ancicomunicare: 06 68009-284/384/385/387
mail: eventi@anci.it - www.anci.itwww.ancicomunicare.it

ANCI Lombardia © 2023  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961