Circolare N.321 /23
Milano, 25 maggio 2023
Prot. n. 1277/23
CIRCOLARE INFORMATIVA N.321 /23
Ai Signori Sindaci
Assessori di competenza
Segretari Comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Comunicazione PNRR 129 Cultura – Atti webinar Avviso per imprese dei borghi destinatari di fondi PNRR
Gentilissime/i
Per opportuna conoscenza si rende noto che, sul sito di ANCI, è disponibile la registrazione del webinar organizzato in merito all’Avviso pubblico a supporto delle imprese che operano nei borghi destinatari dei finanziamenti PNRR.
L’Avviso è consultabile in allegato (Decreto n. 497 del 12 maggio 2023) e riguarda il sostegno a favore delle micro, piccole e medie imprese, profit e non profit, localizzate nei borghi selezionati nell’ambito della Linea di azione B del decreto 6 agosto 2021.
La dotazione finanziaria disponibile ammonta a € 200 milioni.
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente online attraverso il sito web di Invitalia e potranno essere presentate dalle ore 12.00 dell’8 giugno 2023 e sino alle ore 18.00 dell’11 settembre 2023.
Per scaricare i materiali del seminario online clicca qui
Per informazioni tel. 848.886.86 oppure www.invitalia.it/contatti
Cordiali saluti
Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia
Temi più visti
IMMIGRAZIONE, TRASPORTI, VOLONTARIATO, SERVIZI PUBBLICI LOCALI, LINEE GUIDA ANTICORRUZIONE, ACQUA, RIFIUTI, PARLAMENTO, AGRICOLTURA