Circolare N. 688/2022
TEMI: UNIONE DI COMUNI
Milano, 4 ottobre 2022
Prot. n.2403 /2022
CIRCOLARE INFORMATIVA N. 688/2022
Ai Signori Sindaci
dei Comuni interessati
Assessori di competenza
Segretari Comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Domanda di Contributo Statale Regionalizzato alle Gestioni Associate (C.O.STA.R.GA) - Annualità 2022
Gentilissime/i,
si informa che è possibile presentare la domanda informatizzata di Contributo Statale Regionalizzato alle Gestioni Associate, per l’annualità 2022, all'indirizzo web: https://www.siage.regione.lombardia.it/procedimenti/welcome/gestione_associata , entro le ore 23:59 del 12 ottobre 2022.
Inoltre, si segnala che, oltre all’Help Desk regionale di I livello (Telefono 800.131.151, raggiungibile anche da cellulari ed E-mail: assistenza-ga@ariaspa.it), Regione Lombardia ha attivato una postazione telefonica per fornire il supporto tecnico specialistico a tutte le Unioni dei Comuni nella presentazione della domanda. I numeri di telefono sono i seguenti: 02 39331210 - 02 39331156 (ASSISTENZA G.A.).
Cordiali saluti.
Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia
Temi più visti
SIA, CAL, FEDERALISMO FISCALE, SERVIZI SOCIALI, PATTO DI STABILITÀ, BAMBINI, 100 COMUNI CONTRO LE MAFIE, PRESIDENTE ANCI LOMBARDIA, IMU