Circolare n. 490/2021
TEMI: PERSONALE
Milano, 14 luglio 2021
Prot. n. 1719/2021
Circolare n. 490/2021
Ai Signori
Sindaci
Assessori competenti
Segretari comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Materiali Webinar Fabbisogni e reclutamento del personale negli Enti Locali della Lombardia: Fase operativa e modalità di adesione dei Comuni 13 luglio 2021
Gentilissime/i,
si è svolto ieri il webinar Fabbisogni e reclutamento del personale negli Enti Locali della Lombardia: Fase operativa e modalità di adesione dei Comuni in cui sono state presentate le fasi del progetto che vede Regione Lombardia e Anci Lombardia partner istituzionali e team del progetto “Rafforzamento delle competenze per efficientare le attività di reclutamento e potenziare la qualità dei servizi del sociale nei comuni CUP E49D20000010009", finanziato da Regione Lombardia tramite il Fondo Sociale Europeo Asse IV.
A tal proposito vi trasmettiamo qui di seguito il LINK della nostra pagina dedicata dove potete trovare la registrazione dell’evento e il materiale presentato.
In allegato trasmettiamo la manifestazione d’interesse e relativo modulo.
Certi di un Vs interesse.
Cordiali saluti
Egidio Longoni
Vice Segretario di Anci Lombardia