Nell’ambito della proposta formativa di ANCI Lombardia sull’utilizzo degli strumenti del Codice del Terzo Settore, Mercoledì 09 Ottobre 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.30 presso la sede di ANCI Lombardia in via Rovello, 2 – Milano, si terrà il secondo dei quattro incontri previsti.
Tema al centro del seminario sarà "Le forme di collaborazione fra enti pubblici ed ETS nel Codice del Terzo Settore. La co-programmazione".
Il percorso formativo è rivolto principalmente agli Amministratori, ai Segretari ed ai Responsabili dei Comuni referenti per il welfare, la tutela dell’ambiente e dei beni comuni, la valorizzazione dei beni culturali e del paesaggio, l’istruzione, la formazione e lo sport.
I docenti del percorso formativo saranno Luciano Gallo, membro del gruppo tecnico di ANCI nazionale sul codice dei contratti, ed Ettore Vittorio Uccellini, esperto Dipartimento Welfare, Immigrazione, Sanità, Disabilità, Politiche Abitative di ANCI Lombardia.
Per iscriversi, è necessario REGISTRARSI QUI
Le iscrizioni verranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sarà possibile seguire l’iniziativa anche in diretta streaming, direttamente dal sito di Anci Lombardia; per seguire l’evento in streaming non è necessario iscriversi
In allegato il programma della giornata e il programma completo degli incontri.
Temi più visti
REI, RIFORME E LEGALITÀ, TASI, EDILIZIA, BERGAMO, RICERCHE, SANITÀ, POLITICHE SOCIALI, PNRR