Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
Lavora con noi

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FORMATIVE QUALE PARTNER DI PROGETTO DI ANCI LOMBARDIA

Scaduto: 22 Agosto 2022

TEMI: EUROPA

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ FORMATIVE QUALE PARTNER DI PROGETTO DI ANCI LOMBARDIA

ANCI Lombardia intende ricercare potenziali partner per attività di progetto e, in particolare, attività formative sui temi:
o programmazione europea;
o progettazione europea;
o PNRR;
o fondi strutturali;
o fondi a gestione diretta della Commissione europea.

Il presente Avviso di Manifestazione di interesse ha pertanto finalità di indagine riguardo la disponibilità di operatori economici ad essere partner delle attività formative svolte dall’Associazione.

Il presente Avviso ha carattere meramente ricognitivo e, come tale, non impegna l’Associazione a dare seguito alle attività di cui in oggetto.
Sono invitati a presentare la propria Manifestazione di interesse gli operatori economici che posseggono una comprovata esperienza in attività formative nelle suddette tematiche.

Le proposte, redatte in forma di autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, N. 445 (Testo Unico documentazione amministrativa) sull’apposito modello allegato, dovranno essere inviate via Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: candidature@pec.lombardia.it specificando nell’oggetto “Manifestazione di interesse allo svolgimento di attività formative quale partner di progetto di ANCI Lombardia” entro le ore 14 del giorno 22 agosto 2022.

Milano, 5 agosto 2022
Il Segretario Generale di ANCI Lombardia
Rinaldo Mario Redaelli

ANCI Lombardia © 2022  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961