Istruzione
Prosegue l’attività di ANCI Lombardia di supporto e consulenza ai Comuni nell’avvio e organizzazione dei Coordinamenti Pedagogici Territoriali.
In particolare, raccogliendo l’invito formulato dai territori in merito alla possibilità di condividere esperienze e buone prassi attivate e realizzate dai Comuni, dagli Ambiti territoriali e dai CPT, ANCI Lombardia, in collaborazione con AnciLab, ha predisposto una piattaforma, il cui funzionamento verrà presentato durante un incontro in videoconferenza, in programma lunedì 14 settembre 2026 Ore 14.30.
Link per il collegamento: Partecipa alla riunione
In quell’occasione verranno comunicate non solo le modalità di funzionamento della piattaforma ma anche le opportunità a disposizione dei territori per far conoscere la propria esperienza, arricchire l’offerta di servizi dei territori, condividere con altre realtà e temi relativi all’attività dei Coordinamenti Pedagogici Territoriali.
Interverranno:
- Dr.ssa Loredana Poli: Rappresentante di ANCI Lombardia al Tavolo per i servizi educativi 0-6 anni;
- Dr.ssa Elisabetta Martino: Esperta AnciLab.
Temi più visti
PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, URBANISTICA, SALUTE, DOTE SPORT, APPALTI, CACCIA, ISEE, RAEE@SCUOLA, CONSULTA ANCI GIOVANI