Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Iniziative

"Welfare per la Pubblica Amministrazione: conoscere per scegliere", evento il 14 maggio

11 Maggio 2026

L'iniziativa si terrà presso la sede di ANCI Lombardia

Giovedì 14 maggio, presso la Casa dei Comuni a Milano (via Rovello, 2), Howden Broker Assicurativo, in collaborazione con ANCI Lombardia, promuove l'evento  "Welfare per la Pubblica Amministrazione: conoscere per scegliere", che vuole presentare approfondimenti normativi e soluzioni flessibili per progettare e implementare il welfare nella Pubblica Amministrazione. 

L'evento si terrà dalle ore 10.30 alle ore 13.00, e sarà l'occasione per presentare strumenti operativi, casi applicativi e scenari di sviluppo, con il contributo di esperti del settore, al fine di supportare i Comuni e gli enti locali nelle scelte strategiche in materia di welfare, illuistrando una vasta gamma di misure e strumenti operativi per supportare i Comuni nella scelta di servizi, vantaggi e opportunità da offrire ai propri dipendenti, per migliorarne la qualità di vita e di lavoro.

Al termine della sessione formativa, oltre al light lunch, è previsto un momento di confronto e di interlocuzione diretta con gli esperti, che saranno a disposizione dei partecipanti per approfondire ed esaminare casi concreti e individuare soluzioni specifiche per ciascun Ente Locale.
La partecipazione è gratuita, registrazione obbligatoria per finalità organizzative a questo link.

ANCI Lombardia © 2026  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961  Dichiarazione di accessibilità