Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

LEGALITA'

Webinar Chiedilo ad Anci - L’attuazione del PNA 2025 nei Comuni: una guida operativa per le nuove procedure

4 Marzo 2026

Mercoledì 11 marzo alle ore 11.00

TEMI: LEGALITÀ

Mercoledì 11 marzo alle ore 11.00 si terrà il webinar “Chiedilo ad ANCI” sull’attuazione del PNA 2025 nei Comuni: una guida operativa per le nuove procedure’.

Il webinar ha la finalità di informare operatori e amministratori sulle principali novità del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) 2025 e fornire chiarimenti sulla nuova strategia nazionale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza amministrativa.

Nel corso del webinar verranno inoltre fornite risposte ai quesiti sul tema che potranno essere inviati, entro giovedì 5 marzo, all’indirizzo: chiediloadanci@anci.it

L’incontro offrirà soluzioni operative per la gestione quotidiana della trasparenza, delle inconferibilità, dei controlli sulle dichiarazioni e del canale di whistleblowing.

ANCI Lombardia © 2026  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961  Dichiarazione di accessibilità