LEGALITA'
TEMI: LEGALITÀ
Mercoledì 11 marzo alle ore 11.00 si terrà il webinar “Chiedilo ad ANCI” sull’attuazione del PNA 2025 nei Comuni: una guida operativa per le nuove procedure’.
Il webinar ha la finalità di informare operatori e amministratori sulle principali novità del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) 2025 e fornire chiarimenti sulla nuova strategia nazionale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza amministrativa.
Nel corso del webinar verranno inoltre fornite risposte ai quesiti sul tema che potranno essere inviati, entro giovedì 5 marzo, all’indirizzo: chiediloadanci@anci.it
L’incontro offrirà soluzioni operative per la gestione quotidiana della trasparenza, delle inconferibilità, dei controlli sulle dichiarazioni e del canale di whistleblowing.
Allegati
Temi più visti
CARTA DI MILANO, ITALIASICURA, ALIMENTAZIONE, PACE, TRASPORTI, CONTO TERMICO, URBANISTICA, POLIZIA LOCALE, ANCI LOMBARDIA