INIZIATIVE
TEMI: WELFARE
Domenica 21 settembre 2025 si terrà la XVIII Giornata Nazionale sulla SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica, promossa da AISLA – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Contestualmente, dal 18 al 21 settembre 2025, avrà luogo la campagna nazionale “Coloriamo l’Italia di verde”, che vedrà l’illuminazione in verde di piazze e monumenti italiani, simbolo del colore di AISLA e della speranza, per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sulla SLA.
L’iniziativa, ormai giunta al suo settimo anno, ha già coinvolto oltre 100 Comuni italiani e rappresenta un appuntamento molto atteso dalla cittadinanza.
Per ulteriori informazioni scrivere a presidenza@aisla.it