INIZIATIVE
TEMI: MONTAGNA
Il 20 e 21 maggio 2025, presso la sede di Edolo (BS) e online, si terrà il seminario “Lezioni di impresa da tempi e luoghi diversi“. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di integrare nella formazione accademica di UNIMONT la cultura d’impresa e lo spirito imprenditoriale, strumenti fondamentali per affrontare con successo anche le sfide dei territori montani. Il seminario offrirà un’occasione di approfondimento sulla necessità di adottare approcci innovativi e responsabili nell’agire economico, superando logiche assistenzialistiche e valorizzando l’iniziativa personale e collettiva come leva per uno sviluppo sostenibile.
L’appuntamento è rivolto non solo agli studenti, ma anche alla comunità locale, con l’intento di stimolare lo spirito d’impresa e proporre nuovi modelli di crescita in un contesto complesso come quello attuale.
L’evento è a partecipazione gratuita, anche online. È possibile iscriversi al seguente link:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/wKCc8PfUSBuPGQLpFZlZmw#/registration
Si allega la locandina dell’incontro.
Temi più visti
ANCI GIOVANI, LEGALITÀ, CONSUMO DI SUOLO, SOSTENIBILITA', GOVERNO, REFERENDUM REGIONALE, PICCOLI COMUNI, FEDERSANITA, DOTE SPORT