Welfare
TEMI: WELFARE
ANCI Lombardia e NeASS promuovono il convegno dal titolo “Gestioni associate in Lombardia: Presentazione indagine su servizi e progettazioni sociali attuati tramite enti strumentali dei Comuni”.
L'evento si terrà martedì 9 aprile, dalle ore 10.00 alle 12.30, presso la sede di ANCI Lombardia, via Rovello 2, Milano.
Durante la mattinata verranno presentati i risultati emersi dalla ricerca promossa da ANCI e NeASS e condotta da AnciLab, sulle forme di gestione associata in Lombardia di servizi e progettazioni sociali attuati tramite enti strumentali costituiti dai Comuni e sarà anche l’occasione per definire insieme linee strategiche di sviluppo per il welfare locale, promuovendo riflessioni, approcci condivisi e sviluppando indicazioni, idee e proposte.
Per partecipare al convegno è necessario iscriversi al seguente link: https://forms.office.com/e/WK2Hzj3rPe
Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti disponibili.
In allegato il programma dettagliato dell'evento.
Allegati
Temi più visti
EXPO, PROTOCOLLO di INTESA, SOSTENIBILITA', CORONAVIRUS, IPSOS, TRASPARENZA, RISORSECOMUNI, CONFCOMMERCIO, RAEE@SCUOLA