Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

bandi

Efficienza energetica - 15 settembre termine per esecuzione dei progetti da parte dei Comuni

8 Agosto 2023

Le domande riguardano i progetti finanziati a valere sulla misura C.S.E. 2022 – Comuni per la sostenibilità e l’efficienza energetica

TEMI: AMBIENTE

Il MASE ha modificato con Decreto Direttoriale il termine per l’esecuzione delle prestazioni inerenti ai progetti finanziati a valere sulla misura C.S.E. 2022 – Comuni per la sostenibilità e l’efficienza energetica.
Con la proroga suddetta sono state differite anche le date entro cui gli interventi devono essere completati: il “Termine per l’esecuzione della prestazione” (Allegato 8 all’Avviso) viene posticipato al 31 agosto 2023, mentre la data entro cui i Comuni beneficiari devono presentare la richiesta di accredito del contributo è stata fissata al 15 settembre 2023 (info qui).

Si ricorda che è possibile presentare tali domande a partire dal 20 giugno 2023 e che i comuni ammessi ai benefici dell’Avviso, attraverso i loro rappresentanti legali o i loro eventuali delegati, possono pertanto trasmettere le richieste per l’ottenimento dei contributi che verranno erogati, al termine delle verifiche istruttorie e in caso di esito positivo, nella forma del contributo a fondo perduto pari al 100% dei costi ammissibili.

Per approfondimenti clicca qui.

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961