coronavirus
In allegato alla presente si pubblica la comunicazione del Ministero della Salute del 30 dicembre 2022 contenente il documento “Interventi in atto per la gestione della circolazione del SARS-CoV-2 nella stagione invernale 2022-2023”, elaborato dal Ministero con il supporto dell’ISS, sentite le Regioni/PPAA per il tramite del Coordinamento Interregionale Prevenzione (CIP).
Allegati
Temi più visti
SANITÀ, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, CATASTO, ANCI LOMBARDIA, SERVIZIO CIVILE, IMU, LEGGE DI BILANCIO, CARTA DI MILANO, TERREMOTO