Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

WELFARE

Avviso per Repertorio degli interventi di Sanità Pubblica orientati all’Equità nella Salute

6 Aprile 2021

Tutte le info nel link

TEMI: WELFARE

L’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) ha progettato la formazione di un Repertorio degli interventi di Sanità Pubblica orientati all’Equità nella Salute (ReSPES), per il cui avvio ha pubblicato un avviso finalizzato alla selezione e alla circolazione di interventi di sanità pubblica orientati all’equità, che possano essere raccomandati quali buone pratiche.

All’esito del processo di valutazione, le migliori esperienze saranno valorizzate riconoscendo loro una menzione pubblica e coinvolgendo gli attuatori nella co-progettazione e nella realizzazione di nuovi progetti di sanità pubblica finanziati dall’INMP.

Possono partecipare tutti i soggetti (pubblici e privati) promotori e attuatori di interventi di prevenzione e promozione della salute orientati all’equità, ed è possibile candidare gli interventi entro il 30 aprile 2021.

Infine, informiamo che giovedì 8 aprile 2021, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si terrà il webinar di presentazione del ReSPES “Come candidarsi al ReSPES”.

Tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo https://respes.inmp.it/.

 

ANCI Lombardia © 2021  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961