Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Formazione

Ciclo di webinar per l'aggiornamento professionale dei RUP - Regione Lombardia

21 Ottobre 2021

Piano realizzato dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, SNA, ITACA e Fondazione IFEL con il supporto della Rete degli Osservatori regionali dei contratti pubblici

Sono aperte le iscrizioni ai webinar formativi, previsti dalla linea B del Percorso Formativo 1 del Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei RUPrealizzato dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, SNA, ITACA e Fondazione IFEL con il supporto della Rete degli Osservatori regionali dei contratti pubblici.

Il modulo 1 prevede quattro webinar, con contenuti di tipo specialistico e di aggiornamento tecnico-operativo, indirizzati alla formazione degli operatori del settore in materia di contrattualistica pubblica, anche alla luce dei recenti interventi normativi sul PNRR.
 I webinar sono rivolti esclusivamente al personale delle stazioni appaltanti e centrali di committenza di ambito nazionale, regionale e locale della Regione Lombardia
Il singolo webinar avrà la durata di 2,5 ore: gli ultimi 30 minuti saranno dedicati a dare risposta ai principali quesiti formulati dai partecipanti. Al termine di ogni evento formativo sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione ai webinar è gratuita, previa iscrizione al singolo evento. A ciascuna attività formativa potranno partecipare fino ad un massimo di 1.000 utenti. In caso di overbooking, sarà creata una lista di attesa, alla quale si potrà attingere in caso di disponibilità di posti provenienti dai webinar dedicati ad altre Regioni.

Per consultare il contenuto formativo dei webinar clicca qui
Per conoscere il calendario degli eventi e procedere con l’iscrizione ai webinar clicca qui.

ANCI Lombardia © 2021  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961