Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Iniziative

Laboratorio Beni Confiscati: coprogettazione, bando e contratto di concessione

9 Ottobre 2021

Evento on-line che prevede iniziative dal 5 ottobre al 25 novembre 2021

TEMI: LEGALITÀ

Nell’ambito del progetto formativo promosso da POLIS Lombardia e Anci Lombardia, partono le iniziative del "Laboratorio Beni Confiscati: coprogettazione, bando e contratto di concessione", un'evento on-line che prevede iniziative dal 5 ottobre al 25 novembre 2021.

I Laboratori hanno l'obiettivo di condividere le buone pratiche già in essere sul tema della Coprogrammazione e Coprogettazione; approfondire la conoscenza del Bando di Concessione e del Contratto di concessione per la assegnazione dei beni immobili agli Enti del Terzo Settore e creare un linguaggio comune e condividere le metodiche operative.
Il Progetto formativo prevede la realizzazione di 3 sessioni formative a distanza, realizzate attraverso la piattaforma GoToMeeting, della durata di 2 ore e mezza ciascuna dalle 9.00 alle 11.30.
Il laboratorio prevede l'avvio di 5 gruppi territoriali che seguiranno lo stesso percoso formativo, i destinatari dell’iniziativa nel suo complesso sono dirigenti e dipendenti della Pubblica Amministrazione Locale, dirigenti e referenti degli Enti del Terzo Settore.
La docenza è a cura della dott.ssa Paola Pastorino che è anche la coordinatrice tecnica del corso e  Presidente della Associazione Manager WhiteList con cui Anci Lombardia ha stipulato una partnership dedicata al tema della valorizzazione dei beni confiscati alle mafie.

Informazioni su come partecipare, i gruppi territoriali e le iscrizioni sono disponibili nell'allegato alla pagina e online.

ANCI Lombardia © 2021  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961