Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

COVID-19

Emergenza coronavirus, un aiuto concreto con i servizi di aziende pubbliche e private

3 Aprile 2020

Allacciamo le energie con E-Distribuzione

In questo momento di difficolta per tutto il Paese a causa dell’emergenza sanitaria in corso che ha particolarmente colpito il territorio lombardo, molte aziende pubbliche e private stanno scrivendo a Anci Lombardia proponendo utili servizi in molti settori al fine di aiutare i Comuni e i cittadini a fronteggiare diverse problematiche.
In particolare segnaliamo l’iniziativa di E-Distribuzione “Allacciamo le energie”.
Con questa iniziativa le richieste di nuove forniture o aumenti di potenza riferiti a strutture sanitarie pubbliche o aree sanitarie, anche temporanee, saranno realizzate interamente con oneri totalmente a carico di E-Distribuzione S.p.A. L’iniziativa è attiva sino al termine dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei Ministri in data 31 gennaio 2020. Al seguente link tutte le informazioni per presentare la richiesta https://bit.ly/2WRbEm7 
Segnaliamo, inoltre, il Consorzio Nazionale Servizi (CNS), che ha potenziato l'offerta al servizio delle comunità locali tramite il progetto RiGenera.
Altri soggetti ci hanno inviato proposte riguardanti l’offerta di strumenti per l’erogazione dei bonus alimentari e altri servizi che i Comuni possono scegliere in autonomia secondo le proprie esigenze e necessità.

 

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961