Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Formazione

DoteComune: corso di Salute e Sicurezza si sposta su piattaforma FAD

19 Marzo 2020

Dal 19 al 27 marzo i tirocinanti potranno svolgere le lezioni, accedendo alla piattaforma in qualsiasi momento

Sono oltre 260 i tirocinanti di DoteComune che svolgeranno la formazione in tema di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro a distanza, attraverso una piattaforma dedicata. 
Gli interessati, dopo essere stati preallertati di questa iniziativa, hanno ricevuto una comunicazione tramite email contenente le indicazioni per accedere al sistema e le rispettive credenziali. 

Dal 19 al 27 marzo i tirocinanti potranno svolgere le lezioni, accedendo alla piattaforma in qualsiasi momento. Il sistema registrerà il tempo impiegato da ciascuno per la consultazione dei materiali messi a disposizione. 

Le attività all’interno del sistema si dividono in due parti, la prima dedicata alla formazione generale sulla salute e sicurezza per i Lavoratori e una seconda relativa alla formazione specifica sulla salute e sicurezza per Lavoratori - Rischio Basso.
Per ciascuna attività, sono disponibili dei materiali. Al termine della consultazione degli stessi, i tirocinanti potranno accedere ad un questionario, che porterà al conseguimento di un attestato

Webinar, streaming e piattaforme FAD: l’emergenza COVID – 19 ha spinto Ancilab ad attivare, attraverso canali diversi e il supporto di tecnologie avanzate, soluzioni alternative per poter continuare a garantire le giornate di formazione in calendario e il supporto per poterle svolgere. 

Per informazioni www.dotecomune.it

ANCI Lombardia © 2021  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961