circolare N. 529/26
Milano, 28 settembre 2026
Prot. n. 2558/26
CIRCOLARE INFORMATIVA N. 529/26
Ai Signori Sindaci
Assessori al Welfare
Presidenti del Consiglio Comunale
Segretari Comunali
Responsabili Welfare
Agli Uffici di Piano
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Workshop "Case della Comunità: una bussola per l'integrazione sociosanitaria" del 30 settembre 2026 – Reminder iscrizioni e programma dell'evento
Gentilissime/i,
con la presente desideriamo ricordarVi l'appuntamento con il workshop "Case della Comunità: una bussola per l'integrazione sociosanitaria", promosso da ANCI Lombardia e dall'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS, in programma il prossimo 30 settembre 2026.
L'iniziativa rappresenta un'importante occasione di confronto tra amministratori locali, professionisti dei servizi sanitari e sociali, enti del Terzo Settore e tutti i soggetti coinvolti nello sviluppo delle Case della Comunità, con particolare attenzione ai temi dell'integrazione sociosanitaria e agli strumenti per il monitoraggio e il miglioramento delle pratiche organizzative.
In allegato alla presente trasmettiamo il programma dettagliato dell'evento.
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e che è necessario iscriversi sia per la partecipazione in presenza sia per la partecipazione da remoto in streaming, attraverso il seguente link:
🔗 https://web-services.marionegri.it/workshop-integrazione-socio-sanitaria/
Quando: mercoledì 30 settembre 2026, dalle ore 9.00 alle ore 13.30
Dove: Aula Guasti, Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS, Via Mario Negri 2, Milano
Modalità di partecipazione: in presenza oppure da remoto tramite collegamento streaming.
Invitiamo tutti gli Enti interessati a diffondere l'iniziativa ai propri amministratori, operatori e collaboratori impegnati nei percorsi di realizzazione e sviluppo delle Case della Comunità.
Confidando nella Vostra partecipazione, porgiamo cordiali saluti.
Dipartimento Welfare di Comunità e Pari Opportunità - ANCI Lombardia
Sara Santagostino
Presidente
Anna Meraviglia
Coordinatrice
Allegati
Temi più visti
BRIVIO, URBANISTICA, POLITICHE AGRICOLE, SCUOLA, RIGENERAZIONE URBANA, TRIBUTI, CACCIA, AGENZIA ENTRATE, ATTI