circolare N. 255/2025
TEMI: BENI CONFISCATI
Milano, 16 aprile 2025
Prot. n 905/2025
CIRCOLARE INFORMATIVA N. 255/2025
Ai Signori Sindaci
Assessori di competenza
Presidenti dei Consigli Comunali
Segretari Comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Beni Confiscati: ultimi appuntamenti ciclo di formazione gratuita - webinar maggio 2025
Gentilissime/i,
cogliamo l’occasione per informarvi delle ultime sessioni di webinar relative il Ciclo di formazione gratuita sui Beni Confiscati.
A tal proposito trasmettiamo in allegato la locandina dei webinar maggio 2025.
Il percorso prevede sempre una proposta formativa indirizzata a tutti i Comuni della Lombardia, volta ad approfondire le tematiche relative alla gestione dei Beni sequestrati e/o confiscati alla criminalità organizzata. Le sessioni formative si svolgeranno tutte in modalità on line dalle ore 09.30 alle ore 11.30 e per coloro che avranno seguito il 75% del percorso formativo è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Per tale motivo vi invitiamo ad iscrivervi attraverso le modalità riportate nella locandina allegata.
Vi comunichiamo inoltre che è sempre attivo lo sportello dedicato: sportellobeniconfiscati@anci.lombardia.it
Per info relative alla modalità di iscrizione: eventi@anci.lombardia.it
Cordiali saluti
Carla Cordioli
Presidente Dipartimento Legalità di ANCI Lombardia
Stefano Toselli
Coordinatore Dipartimento Legalità di ANCI Lombardia
Allegati
Temi più visti
SMART CITY, ANCI GIOVANI LOMBARDIA , PNRR, LINEE GUIDA ANTICORRUZIONE, RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE GIOVANILI, SINDACATI, FINANZA, EUSALP