CIRCOLARE N. 252/25
Milano, 15 aprile 2025
Prot. n. 901/25
CIRCOLARE INFORMATIVA N. 252/25
Ai
Sindaci
Dirigenti Comunali
Segretari generali
EQ apicali
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Dirigenti fuori dal comune - Seconda edizione 16/17 giugno 2025
Gentilissime/i,
segnaliamo, per opportuna conoscenza, che, dopo la prima edizione di Dirigenti fuori dal comune, iniziativa che ha riscosso un significativo successo, ANDIGEL in collaborazione con ANUSCA propone un nuovo appuntamento il 16 e 17 giugno a Castel San Pietro Terme (BO).
Nel corso dell'iniziativa, persone con storie, età, generi ed esperienze professionali diverse partecipano a due giorni intensi a confronto con i direttori generali degli enti locali, in un clima di conoscenza diretta e di scambio tra corsisti e tra corsisti e DG, di ascolto e feedback, per utilizzare tutti i momenti per favorire socializzazione attiva e formativa.
La due giorni sarà caratterizzata da testimonianze e racconti in merito alla propria vita (professionale ma anche personale), dalla visione dello spettacolo teatrale "Persone fuori dal comune", dall’incontro con i DG, da laboratori e improvvisazioni.
A questo link è disponibile un report video su cosa può accadere in quei due giorni https://youtu.be/t-559eSMFRc
Qui il sito dedicato dove sono disponibili il programma, le informazioni sui costi e il modulo di iscrizione https://sites.google.com/view/dirigentifuoridalcomune
Sono previsti sconti per soci ANDIGEL e ANUSCA e due borse gratuite per giovani sotto i trent'anni.
I posti sono limitati.
Cordiali saluti.
Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia
Temi più visti
NIDI GRATIS, CASSA DEPOSITI E PRESTITI, INNOVAZIONE, BERGAMO, PICCOLI COMUNI, DIFESA CIVICA, RIFORME, CITTÀ METROPOLITANA, PROTEZIONE CIVILE