Circolare N.311 /2023
TEMI: ANCI
Milano, 22 maggio 2023
Prot. n. 1254/2023
CIRCOLARE URGENTE N.311 /2023
Ai Signori Sindaci
Assessori di competenza
Segretari Comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: EMERGENZA EMILIA - ROMAGNA 3 - ANCI RACCOLTA FONDI - Per i nostri sindaci e le nostre comunità
Gentilissime/i,
ANCI Nazionale ha avviato una raccolta fondi per i Comuni colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna: “Per i nostri sindaci e le nostre comunità”. Ogni contributo può fare la differenza, insieme possiamo aiutare i territori colpiti così duramente dall’alluvione.
L'iban per inviare il proprio contributo tramite bonifico bancario intestato a ANCI è IT 20 N 06230 03202 000057138452 con causale “Per i Comuni colpiti"
Si invitano i Sindaci a diffondere la card allegata e il video raggiungibile al seguente link https://youtu.be/BZf37nidfgE sui propri canali istituzionali di comunicazione.
Cordiali saluti.
Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia
Allegati
Temi più visti
LAVORI PUBBLICI, RIGENERAZIONE URBANA, INNOVAZIONE, RISORSECOMUNI, TURISMO, GOVERNO, PROTOCOLLO di INTESA, AMMINISTRAZIONE DIGITALE, TPL