Circolare N. 200/2023
TEMI: WELFARE
Milano, 30 marzo 2023
Prot. n.829 /2023
CIRCOLARE INFORMATIVA N. 200/2023
Ai Signori Sindaci
Assessori di competenza
Segretari Comunali
Responsabili di settore
Agli Uffici di Piano
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Avviso per progettazioni ODV, APS, Fondazioni del terzo settore - Triennio 2023 – 2025.
Gentilissime/i,
La Giunta Regionale, con la DGR n. 23 del 23 marzo 2023, e relativo decreto attuativo n. 4431 del 24 marzo 2023, ha approvato l’Avviso finalizzato a sostenere la realizzazione di progettualità da parte di organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore da realizzarsi nel triennio 2023-2025 (Burl n. 13 del 28 marzo 2023).
Le quattro priorità trasversali dell’avviso sono:
Possono presentare progetti i partenariati composti esclusivamente da enti del terzo settore (ETS) appartenenti alle seguenti categorie:
La presentazione dei progetti potrà avvenire dalle ore 10:00 del 3 aprile 2023 fino alle ore 17:00 del 15 maggio 2023, accedendo alla piattaforma www.bandi.regione.lombardia.it
Anche gli enti locali possono partecipare alle progettualità nell’ambito della rete di sostegno al progetto.
In data 4 aprile 2023, alle ore 12.30, Regione Lombardia ha programmato un INFODAY di presentazione dell’Avviso, la cui registrazione sarà comunque resa disponibile sul sito istituzionale:
Al seguente link è possibile reperire le ulteriori informazioni:
Cordiali saluti
Guido Agostoni
Presidente Dipartimento Welfare
Anna Meraviglia
Coordinatrice Dipartimento Welfare
ANCI Lombardia
Temi più visti
INQUINAMENTO, FORMAZIONE, BAMBINI, SPORT, PROFUGHI, ENZO BIANCO, MONTAGNA, BILANCIO, PERSONALE