Circolare N 726/2022
TEMI: URBANISTICATERRITORIO
Milano, 19 ottobre 2022
Prot. n. 2555/2022
CIRCOLARE INFORMATIVA N 726/2022
Ai Signori Sindaci dei Comuni classificati nelle zone sismiche 2 e 3
Assessori di competenza
Segretari Comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Prossima scadenza per presentazione delle domande relative al bando regionale sulla SISMICA
Gentilissime/i,
con la presente ANCI Lombardia ricorda che entro le ore 16:00 del 28/10/2022 scade il termine di presentazione delle domande al bando “Contributi per l’esercizio delle funzioni trasferite ai comuni, singoli o associati, in materia di opere o di costruzioni e relativa vigilanza in zone sismiche (L.R. 33/2015, art. 2 c. 1), relativi all’annualità 2022’’, con il quale la DG Territorio e Protezione Civile della Regione Lombardia ha messo a disposizione una somma complessiva di 503.500,00 euro a sostegno delle spese sostenute nell’annualità 2022 dai comuni lombardi classificati in zona sismica 2 e 3.
Si ricorda che la domanda di partecipazione al Bando deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi Online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it.
Per una lettura nel dettaglio dei contenuti del bando e ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione si rimanda al sito regionale e alla pagina dedicata sul sito di ANCI Lombardia.
Si segnala inoltre la possibilità di contattare via mail lo Sportello ANCI Lombardia al seguente indirizzo: sportello@anci.lombardia.it
In allegato, i contenuti del Bando in oggetto.
Cordiali saluti
Luca Veggian, Presidente Dipartimento Territorio, Urbanistica, Lavori pubblici, Edilizia, Patrimonio di ANCI Lombardia
Maurizio Cabras, coordinatore Dipartimento Territorio, Urbanistica, Lavori pubblici, Edilizia, Patrimonio di ANCI Lombardia
Allegati
Temi più visti
BERGAMO, SEGRETARI COMUNALI, ITALIASICURA, SPORT, AMBIENTE, SIA, BILANCIO, ANCILAB, BRIVIO