Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
CIRCOLARI

Circolare n. 219/2021

Emergenza coronavirus 417 - Vaccinazioni: servizio mail per Sindaci

26 Marzo 2021

Circolare n. 219/2021

Milano, 26 marzo 2021
Prot. n. 721 /2021
Circolare n. 219/2021
Ai Signori
Sindaci

Oggetto: Emergenza coronavirus 417 - Vaccinazioni: servizio mail per Sindaci

Carissime/mi,
come avrete saputo ANCI Lombardia partecipa da ieri, all’unità di crisi per contrastare la pandemia covid-19 al fine di rappresentare le istanze dei Sindaci finalizzate a contribuire all’attuazione ottimale del piano vaccinazioni.

Per raggiungere tale obiettivo abbiamo nuovamente chiesto di superare concretamente l’empasse generato dal mancato rilascio per problemi di privacy delle liste degli over 80 che hanno aderito alla campagna vaccinale e che sono stati già vaccinati. La conoscenza di questi dati Vi consentirebbe infatti di verificare se sul territorio gli aventi diritto sono stati messi tutti a conoscenza dell’opportunità e se hanno necessità di un sostegno per aderire al sistema informatico di prenotazione o una necessità di aiuto nella mobilità.

Come prima iniziativa concreta abbiamo ottenuto il rilascio di una mail di ambito regionale esclusivamente dedicata ai Sindaci, dove segnalare e avere riscontri su problematiche di carattere generale di comune interesse. Tale indirizzo e-mail sarà comunicato direttamente ai vostri cellulari. Nel caso alcuni di voi non abbiano ancora trasmesso il proprio numero alla nostra segreteria possono farlo collegandosi al LINK.
Assicuriamo che comunque le istanze che ANCI Lombardia ha già ricevuto sui propri canali di comunicazione sono costantemente poste all’attenzione dell’unità di crisi.

Per quanto riguarda invece le comunicazioni di carattere più operativo e territoriale abbiamo ottenuto che le ASST di Vs. competenza attivino e vi trasmettano una mail sempre esclusivamente a voi dedicata con la quale potrete segnalare problemi più di dettaglio e concordare con l’Ente le soluzioni più efficaci.

Cordiali saluti.
Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia

ANCI Lombardia © 2021  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961