Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
CIRCOLARI

Circolare n. 755/2021

Manifestazione di interesse al II Master IULM per la valorizzazione dei territori lombardi - entro il 10 dicembre

23 Novembre 2021

Circolare n. 755/2021

Milano, 22 novembre 2021
Prot. n. 2885/2021
Circolare n. 755/2021
Ai Signori
Sindaci
Assessori competenti
Segretari comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia

Oggetto: Manifestazione di interesse al II Master IULM per la valorizzazione dei territori lombardi - entro il 10 dicembre

Gentilissimi,
Regione Lombardia e ANCI Lombardia intendono promuovere il Master Executive in Comunicazione delle Identità Territoriali erogato dall'Università IULM di Milano, un percorso di formazione professionale pensato appositamente per operatori pubblici nel settore della valorizzazione territoriale (qui la presentazione video). 
Il Master programmato per Gennaio 2022 si rivolge a tutti i professionisti che operano nel settore pubblico (cooperative, funzionari enti locali o della pubblica amministrazione) o privato (fondazioni, agenzie di comunicazione o aziende) nelle aree del turismo, dei beni culturali, della comunicazione o dell’ospitalità desiderosi di arricchire il proprio percorso professionale di competenze specifiche nel settore della valorizzazione culturale del territorio. La formula weekend permette di conciliare l’attività lavorativa con la frequenza delle lezioni. In allegato ulteriori info.  
Grazie al sostegno di Regione Lombardia e di ANCI Lombardia, ai partecipanti operanti presso le amministrazioni locali dei Comuni Lombardi sarà messo a disposizione per ogni iscritto un voucher di 5.500 euro e quindi rimarrà a loro carico una quota di iscrizione pari a 1.500,00 + Iva euro ad iscritto (la quota di iscrizione al pubblico e di 7.000,00 euro + Iva, come evidenziato sul sito dell'università IULM). 
Il master e verrà attivato a fronte di una adesione minima di 40 partecipanti, per questo vi chiediamo di manifestare il vostro interesse alla proposta in oggetto entro e non oltre il termine del 9 dicembre trasmettendo una mail con la conferma di interesse al master e i dati dei previsti partecipanti.

Cordiali saluti.
Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia

ANCI Lombardia © 2021  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961