Circolare n.639/ 2020
TEMI: GIOVANI
Milano, 15 settembre 2020
Prot. 2956/2020
Circolare n.639/ 2020
Ai Signori
Sindaci
Assessori competenti
Segretari comunali
Responsabili di settore
Organi ANCI Lombardia
Oggetto: Progetto regionale “La Lombardia è dei giovani 2019” – Promozione sezione web dedicata
Gentilissime/i
con la presente comunichiamo che, sul sito di ANCI Lombardia, potrete trovare la sezione dedicata al Progetto “La Lombardia è dei giovani 2019” con una nuova grafica, più chiara e facile da consultare per tutti, dove ogni cittadino lombardo potrà scoprire le iniziative in programma nei territori della Regione.
All’interno della sezione suddetta, ad ogni progetto finanziato è stato dedicato uno spazio dove sono inserite costantemente tutte le attività poste in essere e sono pubblicizzati gli eventi organizzati nella nostra Regione.
Si trovano iniziative di ogni genere, da rassegne teatrali a mostre, da concerti a corsi di formazione e molto altro ancora. Inoltre, sempre nella pagina, è presente tutta la documentazione relativa al bando e la relativa normativa regionale di riferimento.
Per rendere ancora più concreta l’azione di promozione del bando e delle iniziative programmate e per raggiungere gli obiettivi previsti dal Decreto n. 13158 del 18 settembre 2019, chiediamo ai destinatari della presente di diffondere il più possibile la presente circolare.
Per accedere alla sezione è sufficiente collegarsi al sito internet di ANCI Lombardia http://www.anci.lombardia.it e cliccare sul banner riportante il logo “La Lombardia è dei giovani” presente nell’header della homepage e nella sezione banner in basso.
Invitiamo, inoltre, i referenti dei Comuni capofila ad inviarci al seguente indirizzo: giovani@anci.lombardia.it, i materiali pubblicitari degli eventi in calendario e tutto ciò che riguarda “La Lombardia è dei giovani 2019”.
Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità, cordialmente salutiamo
La Segreteria Tecnica del Progetto
Temi più visti
SOSTENIBILITA', BAMBINI, CONFCOMMERCIO, EDILIZIA, ASSEMBLEA ANCI, MALTEMPO, AGRICOLTURA, PARLAMENTO, POLITICHE AGRICOLE