Circolare n. 317/19
Milano, 9 ottobre 2019
Prot. n. 2365/19
Circolare n. 317/19
Ai Signori
Sindaci
Loro sedi
e.p.c. Organi di Anci Lombardia
Oggetto: Invio copia del Vademecum dell’Amministratore locale
Carissimi Sindaci,
sono lieto di comunicarvi che a breve riceverete in omaggio da parte di Anci Lombardia l’edizione cartacea 2019 del ‘Vademecum dell’Amministratore Locale’.
Sono certo sarà uno strumento utile per tutti sia per la verifica delle regole di funzionamento proprie dell’amministrazione pubblica e degli organi sia per le indicazioni più operative come quelle che riguardano indennità, permessi o prerogative.
Ai fini di una maggiore sostenibilità economica e ambientale, abbiamo scelto di destinare a ciascun Comune lombardo una sola copia cartacea del Vademecum, e abbiamo chiesto e ottenuto dalla casa editrice Maggioli, la possibilità di diffondere in rete il pdf dell’opera in modo che ciascun amministratore possa consultarlo online o scaricare la copia che trovate allegata sul sito www.anci.lombardia.it nella sezione Circolari e insieme a tutti gli e-book sinora pubblicati.
A fronte della richiesta di alcuni Sindaci di poter ordinare per i propri amministratori ulteriori copie cartacee del Vademecum, la Maggioli si è resa disponibile a raccogliere gli ordini impegnandosi ad applicare agli stessi lo stesso sconto riservato ad Anci Lombardia.
Chi fosse interessato può ordinare le copie del Vademecum ai seguenti contatti: Marco Piscaglia – 334 6738018 – marco.piscaglia@maggioli.it
Il dott. Piscaglia fornirà anche tutte le informazioni relative alle modalità semplificate di acquisto libri e pagamento per i Comuni.
Ringraziandovi per l’attenzione, invio i miei più cordiali saluti.
Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia