Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
AGENDA
7Mar2022

WEBINAR - Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità

Dal 14 febbraio è possibile aderire alla Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità, una nuova operazione straordinaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze a sostegno della Pubblica Amministrazione.
L’iniziativa è riservata agli Enti locali che abbiano contratto con il MEF Anticipazioni di Liquidità a un tasso di interesse pari o superiore al 3% per il pagamento dei debiti certi, liquidi ed esigibili, ai sensi del DL 35/2013 e del DL 102/2013, e consentirà di rinegoziare i piani di ammortamento attraverso una modifica del tasso di interesse applicato e delle modalità di rimborso, con la conseguente rideterminazione dell’importo delle relative rate. 
Il termine per la presentazione delle domande è il 18 marzo 2022, per ulteriori informazioni è disponibile il sito cdp.it\RinegoziazioneADL.

A questo proposito è stato organizzato l’evento online "Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità" che si svolgerà il 7 marzo dalle ore 11.00 alle ore 12.15 organizzato da Anci Lombardia con Anci Piemonte, Anci Liguria e Anci Veneto in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti.
In allegato è disponibile il programma dell'iniziativa e, per partecipare, è necessario compilare il modulo disponibile a questo link.
Alla mail indicata in fase di registrazione saranno inoltrate le coordinate di partecipazione all’incontro.




ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961