Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
AGENDA
30Lug2020

WEBINAR - Vicini ai bisogni, primi nelle risposte. Dopo l'emergenza sanitaria, il ruolo dei Comuni nell'emergenza occupazionale

TEMI: WELFARE

Il prossimo autunno si presenta come un momento in cui il problema occupazionale assumerà in assoluto la priorità rispetto ad altre problematiche, pur importanti ed urgenti.
Pur non essendo un tema di stretta competenza dei Comuni, sappiamo come gli Amministratori locali siano i primi riferimenti per i cittadini che si ritrovano senza lavoro, che si rivolgono al Comune auspicando risposte, soluzioni, iniziative.

Per “farci trovare pronti” a questa nuova emergenza, ANCI Lombardia ha organizzato un webinar per Giovedì 30 luglio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Il seminario, dal titolo “Vicini ai bisogni, primi nelle risposte. Dopo l'emergenza sanitaria, il ruolo dei Comuni nell'emergenza occupazionale” sarà l’occasione per un confronto tra alcuni soggetti che svolgono un ruolo da protagonista nel settore. Con essi si valuteranno possibili percorsi da intraprendere e verranno presentate buone prassi attivate da alcuni territori.

Online pubblichiamo il programma del webinar.
Nel frattempo accedendo al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/9016137593166730510 tutti gli interessati alla partecipazione possono già iscriversi al webinar. Una volta completata l’iscrizione riceveranno automaticamente una email con il link d’accesso al webinar.

Durante il webinar sarà possibile presentare quesiti o richieste di chiarimenti.




ANCI Lombardia © 2020  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961