Lunedì 20 febbraio ANCI Lombardia organizza una nuova edizione della campagna Conti in Comune, ideata nel 2014 per sensibilizzare e informare i cittadini sul lavoro quotidiano svolto dai sindaci.
Il 20 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, ci troveremo nella Sala Belvedere di Palazzo Lombardia, a Milano, per rispondere alle domande che spesso i cittadini ci pongono. Il format della giornata sarà quello di un evento televisivo, condotto da Roberto Poletti, che sarà registrata pressoché in presa diretta e trasmessa nei giorni successivi in prima serata, in due puntate da Telelombardia, Antenna Tre e Milanow.
Allegati
Temi più visti
PATTO DI STABILITÀ, ANCI SALUTE, TASI, POLITICHE GIOVANILI, SEAV, TRASPARENZA, CONSUMO DI SUOLO, FINANZA, REDDITO DI CITTADINANZA