Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Nuovo Isee - Bozza regolamento proposto ai Comuni

16 Dicembre 2014

Il documento è stato elaborato dal Dipartimento Welfare - Immigrazione - Sanità – Disabilità e dal Tavolo tecnico ISEE istituito dall’Associazione - VIDEO

Nel corso del seminario "Il regolamento ISEE: disciplina e modalità degli interventi e delle prestazioni dei servizi sociali dei Comuni, degli Ambiti territoriali e degli Uffici di Piano", tenutosi a Milano lo scorso 15 dicembre, Anci Lombardia ha presentato una bozza di disciplina delle modalità di erogazione degli interventi e delle prestazioni sulla base del nuovo ISEE, che può costituire utile strumento di lavoro e di riflessione a livello di Ambito Territoriale, secondo le indicazioni contenute nella D.G.R. 2260 del 1° agosto 2014.
Il documento è stato elaborato dal Dipartimento Welfare - Immigrazione - Sanità – Disabilità e dal Tavolo tecnico ISEE istituito dall’Associazione.
Per le attività degli uffici comunali, si rende disponibile il testo della proposta di regolamento e di avviso, unitamente alle slides proiettate durante il seminario.
 
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961