Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Welfare

Bando Città Interculturali del Consiglio d'Europa - Contributi Interurbani e uguaglianza

11 Marzo 2021

Documentazione e avvisi disponibili online

E' stato pubblicato il bando del Programma delle Città Interculturali ICC del Consiglio d’Europa per gli Intercity Grants 2021.
Il bando è aperto a tutte le città dell’ICC del Consiglio, e mira ad assegnare almeno 7 sovvenzioni, di un importo massimo di 14.900 euro ciascuna, per cofinanziare progetti attuati congiuntamente da due o più amministrazioni locali, volti a promuovere l'uguaglianza, valorizzare l’interazione tra diverse culture.
Informazioni dettagliate sui criteri di ammissibilità dei progetti, le aree prioritarie, le condizioni per la presentazione e i criteri di selezione, sonno disponibili nel file allegato “Call for grants 2021”. 

In allegato anche il formulario di candidatura (“Application Form”) e il modello di budget. 
Il termine per l'invio delle candidature è il 3 aprile 2021 alle ore 18:00, ora di Strasburgo, ed andranno presentate in lingua inglese direttamente al Consiglio d’Europa ai seguenti indirizzi email: ivana.dalessandro@coe.int; evgeni.radev@coe.int; Yann.privat@coe.int.
Il periodo di implementazione dei progetti sarà da maggio a novembre 2021. 
Il Coordinamento Rete Città del Dialogo (retecittadeldialogo@icei.it) si rende disponibile per aiutare gli Enti locali che volessero creare partenariati con altri Comuni e ad orientarli per la presentazione dei progetti.

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961