Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

WELFARE

Aperte le iscrizioni al percorso formativo “Gestione delle migrazioni: formazione delle PA locali"

30 Dicembre 2020

L’inizio del corso è programmato per il mese di gennaio 2021

TEMI: WELFARE

Sono aperte le iscrizioni al percorso formativo “GESTIONE DELLE MIGRAZIONI: FORMAZIONE DELLE PA LOCALI” Organizzato dall’Università La Sapienza e Unitelma Sapienza, in collaborazione con ANCI Lombardia, ANCI Umbria, ANCI Sicilia, e Roma Capitale nell’ambito del Progetto FAMI 2014-2020 PROG 2736 “Gestione delle migrazioni: formazione delle PA locali”.

Il corso è rivolto in particolare a funzionari o dirigenti di enti pubblici locali e/o operatori di enti gestori dei servizi pubblici locali in Lombardia, Sicilia, Umbria e di Roma Capitale, e intende trasferire ed offrire conoscenze ed abilità complesse, di natura interdisciplinare, finalizzate al potenziamento delle capacità di governance delle migrazioni da parte del sistema pubblico - in particolare delle amministrazioni pubbliche locali - imprescindibili nell’attuale fase di ammodernamento della Pubblica Amministrazione.

Il corso ha una durata di 12 mesi per un totale di 150 ore, suddivise in 4 moduli. In allegato il programma dettagliato.

L’inizio del corso è programmato per il mese di gennaio 2021.

Modalità di partecipazione e maggiori informazioni nel documento allegato.

 

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961