Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Verso EXPO 2015: lo sprint dei Comuni e dei territori - Convegno a Milano

20 Novembre 2014

L'appuntamento si terrà dalle ore 14.30 alle 17.30 il prossimo 26 novembre presso il palazzo delle Stelline a Milano (MM CADORNA)

In occasione di Expo 2015 molti Comuni si stanno preparando con iniziative ed eventi il cui obiettivo è quello di rilanciare i propri prodotti e il proprio territorio. 
Ma cinque mesi dall’inaugurazione dell’Esposizione a che punto siamo?
Per fare il punto sulla situazione RisorseComuni propone un convegno il prossimo 26 novembre in occasione della giornata di chiusura dell'anno formativo presso il Palazzo delle Stelline di Milano.
Durante l'evento saranno presentate iniziative che affrontano il tema della “crescita” e dell’ “attrattività” da molteplici punti di vista, la caratteristica comune a tutte è il gioco di squadra: gli attori coinvolti sono Enti locali, associazioni, soggetti territoriali, imprese, scuole e cittadini, tutti impegnati per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Il convegno è realizzato in una logica di continuità con l’evento organizzato a Legnano lo scorso aprile, durante il quale sono stati evidenziati i possibili percorsi per i Comuni e i territori finalizzati a cogliere le opportunità e le del grande evento universale. 
L'appuntamento si terrà dalle ore 14.30 alle 17.30 presso il alazzo delle Stelline in Corso Magenta, 61 a Milano (MM CADORNA).
Programma e iscrizioni online
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961