Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Nuovo Avviso pubblico accoglienza MNA, FAMI

7 Aprile 2015

Con riferimento invece al bando SPRAR per l’ampliamento dei posti per minori stranieri non accompagnati passato in Conferenza Unificata, si attende la sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

E' stato pubblicato un nuovo avviso “Miglioramento della capacità del territorio italiano di accogliere minori stranieri non accompagnati”, per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 – Assistenza Emergenziale.
I Soggetti Proponenti potranno presentare le proposte progettuali usando la procedura telematica predisposta dal Ministero, sul sito https://accoglienzamsna.dlci.interno.it/, dall’08 aprile 2015 e fino al 28 aprile 2015 (h 18).
A tal fine, i Soggetti Proponenti dovranno dotarsi di casella di Posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale e dovranno effettuare la registrazione sul suddetto sito.
Tutte le informazioni sull’avviso pubblico, nonché la relativa documentazione, sono consultabili e scaricabili alla pagina http://www.interno.gov.it/it/cittadini-e-imprese/contratti-e-bandi-gara/avviso-pubblico-miglioramento-capacita-territorio-italiano-accogliere-minori-stranieri-non-accompagnati-presentazione-progetti-valere-sul-fondo-asilo-migrazione-e-integrazione-fami-2014-2020.
Con riferimento invece al bando SPRAR per l’ampliamento dei posti per minori stranieri non accompagnati passato in Conferenza Unificata, si attende la sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961