Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
AGENDA
30Gen2015

MILANO - Workshop ''Nuove forme di governance per lo sviluppo dei territori''

Per motivi organizzativi è chiesto di dare conferma della partecipazione entro le ore 12:00 di lunedì 26 gennaio

"Nuove forme di governance per lo sviluppo dei territori" è il workshop promosso da Eupolis Lombardia d'intesa con ANCI Lombardia per il prossimo 30 gennaio 2014 a Milano.
L'evento si rivolge ad attori istituzionali e sociali dei sistemi territoriali, amministratori e funzionari dei Comuni, della Città metropolitana di Milano e delle Province, nonché a dirigenti e quadri della Giunta e del Consiglio Regionale, oltre che del Sistema Regionale, delle Sedi Territoriali e di Éupolis Lombardia, inclusi i borsisti del Programma "Éupolis Lombardia per i giovani ricercatori", compatibilmente con i loro impegni predefiniti.
Il Workshop si propone di analizzare e mettere a confronto le esperienze di attivazione e di organizzazione dei territori lombardi, con particolare attenzione alle forme di governance adottate, alla composizione delle coalizioni locali, alla progettualità sviluppata e alle azioni già attivate per favorire lo sviluppo territoriale e, nel breve, per cogliere opportunità e ricadute di Expo 2015, in un contesto caratterizzato dalla delineazione di nuovi profili di assetto istituzionale.
Per motivi organizzativi è chiesto di dare conferma della partecipazione entro le ore 12:00 di lunedì 26 gennaio scrivendo a: patrizia.modafferi@eupolislombardia.it  (tel. 02.67507.460).




ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961