Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
AGENDA
9Mag2014

MILANO - Convegno ''Nasce la Città Metropolitana''

L’incontro si terrà a Milano venerdì 9 maggio dalle ore 10,30 alla Sala delle Conferenze in Palazzo Reale P.zza Duomo 14 (MM Duomo)

Con l’approvazione definitiva della L. 56/2014 la Città Metropolitana diviene una importante istituzione che i Comuni devono costruire.
I passaggi sono complessi e necessitano di una consapevolezza e di una conoscenza diffusa delle norme e delle procedure previste.
ANCI Lombardia vuole concorrere a diffondere la conoscenza per permettere agli amministratori una partecipazione attiva e consapevole.
Per Anci Lombardia, insieme al Comune di Milano, promuove un primo appuntamento di approfondimento e di confronto il prossimo venerdì 9 maggio.
Un appuntamento importante cui parteciperanno protagonisti del percorso di costruzione della città metropolitana a partire dal Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ai Sindaci dell’Area Metropolitana, al Segretario generale di ANCI, Veronica Nicotra, al Sottosegretario Gianclaudio Bressa.
L’incontro si terrà a Milano venerdì 9 maggio dalle ore 10,30 alla Sala delle Conferenze in Palazzo Reale P.zza Duomo 14 (MM Duomo).




Allegati

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961