Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Convocazione Assemblea Ordinaria ANCI Lombardia 4 luglio 2014

4 Luglio 2014

Possono partecipare i rappresentanti dei Comuni in regola con il pagamento delle quote associative fino al 2013 compreso

Si avvicina la conclusione del mandato elettivo degli Organi di ANCI Lombardia e ANCI nazionale. Nei prossimi mesi si terranno l’Assemblea Congressuale Regionale per il rinnovo di tutti gli Organi di ANCI Lombardia e l’Assemblea Precongressuale Nazionale per la nomina dei Delegati all’Assemblea nazionale che dovranno eleggere i nuovi Organi nazionali.
Il Consiglio Direttivo di ANCI Lombardia del 7 Maggio 2014, preso atto della necessità di aggiornare lo Statuto di ANCI Lombardia alla mutata normativa vigente e per offrire agli Enti associati forme di partecipazione innovative e più flessibili, ha deciso di convocare il 4 luglio 2014 l’Assemblea Regionale di ANCI Lombardia in seduta Ordinaria per approvare il nuovo Statuto Regionale in modo da consentire agli Associati la partecipazione alle prossime Assemblee congressuali con uno strumento statutario già aggiornato. Sarà l’occasione anche per incontrarci all’indomani del rinnovo elettorale per confrontarci sui temi che riguardano i Comuni e che dovranno essere al centro delle nostre assemblee congressuali.
Pertanto, l’Assemblea Ordinaria 2014 di ANCI Lombardia è convocata per venerdì 4 luglio 2014 (alle ore 9,00 in prima convocazione) alle ore 10,00 in seconda convocazione,  presso il Palazzo Lombardia “Auditorium Giovanni Testori Piazza Città di Lombardia 1 - Milano.
Con il seguente odg:
1. Approvazione nuovo Statuto ANCI Lombardia (ai sensi art. 12 comma 1 lett. b Statuto vigente);
2. Informativa Convocazioni Assemblee Congressuali;
3. Confronto sul processo di riforma delle Province;
4. Valutazioni su temi inerenti la Finanza Locale;
5. Informativa piano di comunicazione e servizi di ANCI Lombardia;
6. Varie ed eventuali.
Possono partecipare i rappresentanti dei Comuni in regola con il pagamento delle quote associative fino al 2013 compreso. I Sindaci impossibilitati a partecipare possono in alternativa delegare a rappresentare il proprio Comune un Assessore o un Consigliere Comunale o delegare un rappresentante di altro Comune Associato.
In allegato pubblichiamp, unitamente all’attestazione di regolarità associativa e ai modelli per le eventuali deleghe, la Bozza del nuovo Statuto di ANCI Lombardia, licenziata dal Consiglio Direttivo e pubblicata anche nell’apposito link sulla home page del sito www.anci.lombardia.it.
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961