Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Città Metropolitana Milano - Comincini (sindaco Cernusco) nominato Vicesindaco

29 Ottobre 2014

Durante i lavori odierni è stato poi approvato il Regolamento di disciplina sul funzionamento del Consiglio metropolitano

Il sindaco di Cernusco sul Naviglio, Eugenio Comincini, è stato nominato Vicesindaco della Città metropolitana di Milano. Lo ha annunciato questa mattina il sindaco metropolitano, Giuliano Pisapia, aprendo la seconda seduta del Consiglio metropolitano milanese, l’organo che dovrà redigere la proposta di statuto del nuovo Ente da sottoporre all'approvazione della Conferenza Metropolitana dei sindaci.
Durante i lavori odierni – informa una nota diffusa a fine incontro – è stato poi approvato il Regolamento di disciplina sul funzionamento del Consiglio metropolitano, che verrà pubblicato anche sul sito della Provincia di Milano.
Pisapia ha convocato per mercoledi' prossimo alle 9.30 la prima riunione della Conferenza metropolitana dei sindaci che ha il compito di discutere delle principali questioni riguardo al territorio, in attesa di votare lo statuto al termine dei lavori del Consiglio.
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961