Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
CIRCOLARI

Circolare 17/2011

11 Febbraio 2011

Modalità dell'attività di supporto per la compilazione dei questionari sui fabbisogni standard

Milano, 11 febbraio 2011

Prot. n. 210/11

Circolare n. 17/2011

 

Al Sindaco

Al Dirigente del settore finanziario

Al Segretario Comunale

 

 

Oggetto: modalità dell’attività di supporto per la compilazione dei questionari sui fabbisogni standard

 

Caro Sindaco

nel convegno di lunedì 7 febbraio a Milano, promosso da ANCI Lombardia di illustrazione sulla compilazione dei questionari relativi ai fabbisogni standard, sono stati chiariti i passaggi da seguire per richiedere assistenza alla compilazione.

L’obiettivo è elaborare risposte che abbiano una coerenza e una omogeneità a livello nazionale proprio per garantire il successo dell’operazione di definizione dei fabbisogni standard. Inoltre si vuole valorizzare il lavoro svolto dagli esperti di 2° livello promuovendo sul portale dedicato (htpps://opendata.sose.it) una sezione FAQ in cui riportare domande e risposte più frequenti in modo da facilitare il lavoro dei Comuni.

Il percorso da seguire sempre è quindi quello di rivolgersi al call center istituito nazionalmente il cui numero di telefono è  06 88816323 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30 per tutta la durata del periodo previsto per la compilazione del questionario.

Il call center ha il compito di fornire risposte immediate o girare il quesito all’esperto di 2° livello che fornirà una risposta entro 7 giorni.

Il call center contatterà il Comune per riportare la risposta al quesito.

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961  Dichiarazione di accessibilità