Milano, 11 febbraio 2011
Prot. n. 210/11
Circolare n. 17/2011
Al Sindaco
Al Dirigente del settore finanziario
Al Segretario Comunale
Oggetto: modalità dell’attività di supporto per la compilazione dei questionari sui fabbisogni standard
Caro Sindaco
nel convegno di lunedì 7 febbraio a Milano, promosso
L’obiettivo è elaborare risposte che abbiano una coerenza e una omogeneità a livello nazionale proprio per garantire il successo dell’operazione di definizione dei fabbisogni standard. Inoltre si vuole valorizzare il lavoro svolto dagli esperti di 2° livello promuovendo sul portale dedicato (htpps://opendata.sose.it) una sezione FAQ in cui riportare domande e risposte più frequenti in modo da facilitare il lavoro dei Comuni.
Il percorso da seguire sempre è quindi quello di rivolgersi al call center istituito nazionalmente il cui numero di telefono è 06 88816323 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30 per tutta la durata del periodo previsto per la compilazione del questionario.
Il call center ha il compito di fornire risposte immediate o girare il quesito all’esperto di 2° livello che fornirà una risposta entro 7 giorni.
Il call center contatterà il Comune per riportare la risposta al quesito.
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