Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
Lavora con noi

Richiesta offerta per la fornitura servizio di progettazione del logo e grafica coordinata della nuova sede ANCI Lombardia in Milano Via Rovello 2

Scaduto: 18 Febbraio 2016

ANCI Lombardia intende raccogliere offerte per la fornitura del servizio di progettazione del logo e della grafica coordinata per il progetto “casa dei Comuni” con l’eventuale modifica dell’attuale grafica coordinata di ANCI Lombardia

ANCI Lombardia, in conseguenza della decisione assunta dal Comune di Milano di valorizzare gli immobili che fanno parte della Galleria Vittorio Emanuele al cui interno vi è lo stabile dove ha sede legale e operativa l’Associazione e a seguito di accordi intercorsi con l’amministrazione comunale, trasferisce la propria sede da Milano P.zza Duomo n. 21 a Milano Via Rovello n. 2.
Tale cambiamento costituisce il presupposto per la realizzazione del Progetto “Casa dei Comuni” che ha l’obiettivo di far vivere la sede come “casa per i Comuni” oltre a costituire l’occasione per razionalizzare il sistema ANCI Lombardia, riunendo in un’unica sede l’Associazione, ANCITEL Lombardia s.r.l. e Federsanità ANCI Lombardia, attrezzandola e rendendola a disposizione dei Comuni associati per promuovere i propri territori e per illustrare iniziative importanti sul palcoscenico milanese e regionale.  
Per raggiungere il citato obiettivo ANCI Lombardia intende raccogliere offerte per la fornitura del servizio di progettazione del logo e della grafica coordinata per il progetto “casa dei Comuni” con l’eventuale modifica dell’attuale grafica coordinata di ANCI Lombardia. Le offerte devono essere comprensive di diritti di agenzia e realizzazione esecutiva.
Il lavoro di progettazione grafica deve essere realizzato in base alle specifiche indicazioni concordate con ANCI Lombardia.
L’offerta deve essere comprensiva di ogni eventuale spesa anche di trasferta.
La presente procedura rientra nell’ambito delle attività di cui all’art. 1, comma 2, secondo periodo del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia di ANCI Lombardia.
Il corrispettivo complessivo delle prestazioni oggetto dell’offerta non deve superare l’importo totale di € 5.000,00 (cinquemila//00) esclusa IVA.
Si precisa che per le attività non espressamente indicate nella presente richiesta sarà eventualmente formulata successivamente da ANCI Lombardia una specifica domanda di preventivo che dovrà essere oggetto di esplicita accettazione.
La liquidazione delle fatture emesse, per l’espletamento dei servizi offerti, è subordinata alla loro esplicita accettazione ed alla verifica, da parte di ANCI Lombardia, della regolarità contributiva.
L’affidatario dovrà predisporre n. 3 progetti e dovrà considerare nella propria offerta fino a n. 4  revisioni.
La soluzione eventualmente scelta dovrà essere fornita in formato elettronico aperto compatibile con i più diffusi software di gestione grafica; le dimensioni del formato saranno comunicate successivamente.
Il criterio di valutazione delle eventuali offerte sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Per i requisiti tecnici è prevista l’attribuzione di un punteggio massimo di 60 punti e di 40 per l’offerta economica. In particolare si attribuirà un punteggio massimo di 20 punti per esperienza maturata da evincere dal curriculum vitae, un punteggio massimo di 10 punti per i tempi di consegna delle proposte grafiche, che non può essere comunque superiore al 20 marzo 2016, un punteggio massimo di 10 punti per i tempi di realizzazione esecutiva, che non può essere superiore al 10 aprile 2016 e un punteggio massimo di 20 punti per l’originalità e qualità del progetto.
È condizione necessaria all’affidamento la disponibilità ad essere presenti ad eventuali riunioni presso la sede di ANCI Lombardia.
ANCI Lombardia si riserva di procedere all’assegnazione della fornitura del servizio anche nel caso in cui dovesse ricevere una sola offerta, qualora ritenga la stessa congrua rispetto alle esigenze dell’Associazione e ai prezzi di mercato.
A proprio insindacabile giudizio, ANCI Lombardia si riserva la facoltà di non affidare l’incarico senza che per questo i concorrenti possano avere titolo a risarcimenti o rimborsi spesa.
Per partecipare al presente bando è necessario:
- compilare la documentazione allegata (domanda di partecipazione attestante il possesso dei requisiti richiesti per entrare nell’elenco fornitori di ANCI Lombardia e relativi allegati) sottoscritta digitalmente;
- trasmettere curriculum vitae in formato europeo digitalmente sottoscritto;
- trasmettere un’unica proposta, digitalmente sottoscritta, comprensiva degli aspetti tecnici e di quelli economici.
Eventuali offerte, rispondenti alla presente richiesta, con tutte le specifiche ritenute opportune, che contengano l’importo offerto, vanno inoltrate entro e non oltre il 18 febbraio 2016 tramite raccomandata A/R a ANCI Lombardia P.zza Duomo, 21, 20121 – Milano, indicando all’esterno della busta: offerta per la fornitura servizio di progettazione del logo e delle grafica coordinata della nuova sede ANCI Lombardia in Milano Via Rovello, 2, oppure consegnate a mani in busta chiusa entro la stessa data all’ufficio segreteria di ANCI Lombardia al medesimo indirizzo sopra riportato.

AVVISO DI RETTIFICA
LA DOCUMENTAZIONE DA COMPILARE E TRASMETTERE AD ANCI LOMBARDIA PER PARTECIPARE ALLA PRESENTE SELEZIONE DEVE ESSERE SOTTOSCRITTA A MANI

ANCI Lombardia © 2017  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961