Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Iniziative

Sindaci a Milano il 10 dicembre per la memoria contro il razzismo

4 Dicembre 2019

Appuntamento alle ore 17.30, seguirà corteo

Il prossimo 10 dicembre, in occasione della Giornata internazionale per i diritti civili, i Sindaci e gli Amministratori dei Comuni italiani scenderanno in piazza a Milano in occasione dell'iniziativa per la memoria contro l'odio e il razzismo promossa da ANCI, ALI e UPI per manifestare sostegno alla Senatrice a vita Liliana Segre.
Insieme, uniti e senza distinzione alcuna, ribadiranno il messaggio che “L’odio non ha futuro” nel nostro paese, e lo faranno indossando il simbolo più importante di unità, impegno e collaborazione: la fascia tricolore.
L'iniziativa prevede l'incontro in Piazza Mercanti a Milano (MM 1 e 3 - DUOMO) alle ore 17.30 per l'avvio del corteo che giungerà in Piazza della Scala alla presenza della Senatrice a vita Liliana Segre.

Prima dell'avvio della manifestazione, alle ore 17.00, Anci Lombardia invita gli Amministatori lombardi presso la sede di Anci Lombardia in via Rovello 2 a Milano (a pochi metri dal luogo in cui partirà il corteo).

Sarà così possibile formare il gruppo dei Comuni lombardi per dare maggiore incisività al sostegno dell'Associazione all’iniziativa.

Per questioni organizzative e logistiche, AnciLombardia chiede di segnalare la partecipazione all’indirizzo posta@anci.lombardia

 

ANCI Lombardia © 2019  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961