Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

IMMIGRAZIONE

Le giornate di formazione di Co-AliZIONE: appuntamento a Brescia il 17 aprile

4 Aprile 2018

Gli appuntamenti lombardi

“CO-AliZIONE” è il Programma di azione, finanziato dal Ministero dell'Interno tramite il Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione FAMI 2014-2020, ideato e realizzato da ANCI, in partenariato con la Fondazione Cittalia, per la formazione e il rafforzamento delle competenze nei Comuni protagonisti delle reti territoriali volte all’integrazione dei cittadini stranieri.
Il Programma mira, attraverso uno specifico Piano di formazione, al rafforzamento delle competenze di Amministratori, Dirigenti e Funzionari degli Enti Locali impegnati nella realizzazione di iniziative per l'accoglienza e l'integrazione dei cittadini stranieri.
Il prossimo il 17 aprile si yerrà a Brescia una giornata formativa, nell’ambito del Programma “CO-AliZIONE - Programma di azione per la formazione e il rafforzamento delle competenze nei comuni protagonisti delle reti territoriali per l’integrazione”. L'appuntamento è in programma dalle ore 10:00 alle ore 17:00, a Brescia, presso Auditorium Capretti - Sala Baldo - Via Brigida Avogadro, 23.
 
I prossimi appuntamenti in Lombardia si terranno a:
• Milano, 14 maggio
• Cremona, 12 luglio
 
Per ulteriori dettagli può consultare il sito http://co-alizione.cittalia.com/, o contattare la segreteria del Programma (tel. 0676980874/75).
 
 
Augurandoci di poter beneficiare della Sua partecipazione, o di quella di altri referenti del Suo Comune coinvolti nel tema della gestione dell’immigrazione, inviamo in allegato il programma della giornata.
Le ricordiamo di aderire attraverso il link http://co-alizione.cittalia.com/scheda-di-adesione-definitivo/ o di confermare la partecipazione all’indirizzo segreteria.coalizione@cittalia.com.
Cordiali saluti
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961