Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Ambiente

Programma di tutela e uso delle acque

28 Dicembre 2016

Entro 60 giorni dalla pubblicazione dei documenti si possono inviare osservazioni

TEMI: AMBIENTE

Avviato da Regione Lombardia il processo di Vas relativamente al Programma di tutela e uso delle acque (Ptua).
Con D.G.R. del 19 dicembre 2016, n. 6027 è stata effettuata, infatti, la presa d’atto della proposta di Ptua, il cui processo di revisione è iniziato formalmente nel maggio del 2015.
Tutti i documenti che compongono il Ptua sono consultabili sulla piattaforma SIVAS o presso gli uffici regionali della Direzione Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile, Struttura Pianificazione tutela e riqualificazione delle risorse idriche (settore verde, sesto piano, stanza 29, ubicata in Piazza Città di Lombardia n.1, Miano).
A partire dalla data di pubblicazione dei documenti, decorre il periodo di 60 giorni nel corso del quale è possibile inviare le osservazioni ai documenti di Piano all’indirizzo istituzionale della Direzione Generale Ambiente Energia e Sviluppo Sostenibile: ambiente@pec.regione.lombardia.it
In alternativa alla PEC le osservazioni possono essere inviate alla casella di posta elettronica dedicata: piano_tutela_acque@regione.lombardia.it
Qualunque sia il percorso scelto è necessario indicare sempre nell’oggetto della comunicazione: “Osservazioni al PTUA”. La seconda metà di febbraio sarà convocata la Conferenza conclusiva del processo di Vas. Sarà inviata apposita comunicazione circa la data e il programma dell’iniziativa.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Regione.

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961