Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
CIRCOLARI

Circolare n. 24/2020

Progetto La Lombardia è dei giovani Richiesta calendario eventi

21 Gennaio 2020

Circolare n. 24/2020

Milano, 21 gennaio 2020       
Prot. n. 203/2020
Circolare n. 24/2020              

Al sig. SINDACO
del Comune Capofila
Al sig.  Referente del progetto
“La Lombardia è dei giovani”
LORO SEDI


Oggetto:  Progetto “La Lombardia è dei giovani - Richiesta calendario eventi, anticipazione del 20% del contributo regionale e comunicazione avvio attività

Gentilissime/i

Con l’anno nuovo entriamo nel vivo del progetto relativo al bando “La Lombardia è dei giovani”, di cui al DDS 18 settembre 2019, n. 13158.
Informiamo che la mail giovani@anci.lombarda.it è attiva per qualsiasi vostro dubbio, necessità e proposte ma, soprattutto, vi chiediamo di comunicare a questo indirizzo, il prima possibile, il calendario degli eventi che avete in programma nelle prossime settimane, oltre a quello relativo al mese di febbraio, se già disponibile. La vostra trasmissione sarà per noi utile per pubblicizzare in modo adeguato i vostri eventi, attraverso il format ufficiale del Progetto.
Per quanto concerne l’erogazione dell’anticipazione del contributo e la comunicazione di avvio attività, anche per chi ha già provveduto a inviare quest’ultima in fase di accettazione del contributo, vi informiamo che sulla piattaforma bandi online entro il 29 gennaio 2020 è possibile chiedere l’anticipo.
Il Capofila, con le credenziali rilasciate in fase di presentazione della domanda, dovrà rientrare nella pratica in stato “Ammessa e finanziata”, riprenderla in carico e seguire i passi che lo porteranno a compilare la schermata relativa alla richiesta di anticipo.
La procedura prevede di allegare un file predisposto autonomamente dal Capofila, contenente la richiesta di anticipo e la comunicazione di avvio attività. In questa fase della procedura verrà visualizzata la quota richiedibile e ci sarà la possibilità di allegare altri eventuali file correlati all’istruttoria.
Cliccando poi sul bottone “Invia richiesta di anticipo”, il file che è stato allegato verrà protocollato e la domanda passerà nuovamente in carico a noi per le opportune verifiche.
Le linee guida relative alla rendicontazione, per la fase di acconto e saldo del contributo, saranno formalizzate da Regione Lombardia nei prossimi giorni sul sito istituzionale.

Ricordiamo l’appuntamento previsto per Martedì 28 gennaio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, a Milano, presso la Sala Biagi di Palazzo Lombardia (accesso dall’Ingresso N4).
L’incontro sarà anche l’occasione per fornire ulteriori chiarimenti ed eventuali precisazioni in merito al bando e alla relativa procedura.
Ringraziandovi per l’attenzione e la certa collaborazione, rimaniamo in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

La Segreteria tecnica del Progetto

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961