Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
AGENDA
15Dic2017

MILANO - Consulta Anci giovani aperta

La Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Lombardia ha ripreso la sua attività e si propone, anche per quest’anno, di costituire un punto di riferimento e di confronto per tutti i Giovani Amministratori Lombardi under 35.
Gli obiettivi della Consulta sono:
- Offrire ai giovani amministratori lombardi riferimenti e occasioni di confronto e socializzazione, oltre ad opportunità formative
- Consentire una riflessione a 360° sulle problematiche dei giovani impegnati nell’Amministrazione della propria comunità, in un momento di difficoltà per i Comuni e per i giovani stessi
- Avviare modalità innovative di programmazione e gestione dei servizi comunali, alla luce della progressiva riduzione di risorse a disposizione dei Comuni, considerando la complessità della situazione e la necessità di coesione sociale.

Per discutere insieme e raccogliere proposte per il programma di attività della Consulta, e per condividere l’organizzazione della III Assemblea Regionale dei Giovani Amministratori Lombardi, programmata nel mese di gennaio, invitiamo ad una CONSULTA APERTA che si terrà Il 15 dicembre 2017 alle ore 17.00 presso la sede di ANCI Lombardia, in via Rovello 2, a Milano. (si veda programma allegato).

I giovani della Consulta vogliono terminare la serata con una cena natalizia
Per permettere alla Consulta di organizzarsi e di definire il luogo e il costo a carico di ciascun partecipante, si chiede di confermare la partecipazione alla cena, all’indirizzo mail a eventi@anci.lombardia.it entro il 6 dicembre 2017.




ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961