Si terrà a Moniga del Garda (BS) la settima Assemblea regionale dei piccoli Comuni della Lombardia.
L'evento è in programma per sabato 8 ottobre presso la sala comunale di Moniga del Garda, in piazza San Martino, 1.
L'assemblea si aprirà alle ore 9.30 con i saluti di Lorella Lavo, Sindaco di Moniga del Garda; Patrizia Avanzini, Presidente dell'Unione Comuni della Valtenesi; Pier Luigi Mottinelli, Presidente della Provincia di Brescia e di Roberto Scanagatti, Presidente di Anci Lombardia.
Seguirà la relazione di Michel Marchi, Presidente del Dipartimento Piccoli Comuni e Gestioni Associate di Anci Lombardia.
Sono previsti gli interventi di Massimo Garavaglia, Assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia; Daniele Nava, Sottosegretario alle Riforme istituzionali, agli enti locali, alle sedi territoriali e alla programmazione di Regione Lombardia e di Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro e Vicepresidente di Anci con delega alle Politiche istituzionali e alle riforme.
I lavori saranno chiusi da Luciano Pizzetti, Sottosegretario alle Riforme costituzionali e Rapporti con il parlamento.
Come partecipare
Agli Amministratori è richiesto di iscriversi all'Assemblea entro il 30 settembre con una mail a posta@anci.lombardia.it o telefonando in ANCI Lombardia 02.72629602.
E’ previsto un contributo spese viaggio forfettario da parte di ANCI Lombardia di € 50 per distanze superiori ai 10 KM e fino a 100 Km e € 80 per distanze superiori, per ogni Comune, a seguito di presentazione dei documenti di viaggio o giustificativo spese viaggio. Per richiedere il rimborso è necessario registrarsi all’arrivo presso la segreteria del convegno.
A fine evento è previsto un buffet. Al momento dell'iscrizione si richiede di specificare se si intende restare per pranzo al momento dell'iscrizione.
Temi più visti
REI, FEDERSANITA, GIOCO D'AZZARDO, FINANZA, BERGAMO, DISABILITÀ, MILANO, RAEE, IPSOS